In casa Brindisi non si è fatto in tempo a prendere atto della completa guarigione del tesserato risultato positivo due settimane addietro che già si è dovuto fare i conti con due nuove positività al Covid-19.
A renderlo noto sono stati in mattinata i colleghi di Canale 85, che hanno svelato i risultati dei tamponi effettuati dai tesserati del Club adriatico nella giornata di venerdì.
Per i due tesserati in questione non si registrano particolari problematiche; uno dei due risulta totalmente asintomatico, mentre il secondo pare abbia accusato solo dei lievissimi sintomi.
Il primo caso positivo, riscontrato due settimana fa e finalmente guarito dal Coronavirus, come da protocollo, dovrà solo attendere l’esito del secondo tampone per poi riprendere la regolare attività con il resto della squadra. Il gruppo, fatta ovviamente eccezione per i tesserati risultati positivi nelle ultime ore, tornerà ad allenarsi nella giornata di domani in vista del recupero del match esterno contro il Taranto, in programma domenica 22 novembre allo Stadio “Erasmo Iacovone”.